Skip to main content

Al via alla nuova campagna di comunicazione delle farmacie di Monreale

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

L'obiettivo è quello di pubblicizzare i servizi e i prodotti sul cartello digitale dell’azienda di comunicazione Afficom

MONREALE, 9 gennaio – La campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle farmacie Accetta, Gentile, San Castrense e Zuccaro anche quest’anno ha deciso di puntare sul cartello digitale dell’azienda di comunicazione Afficom.

Questa struttura potrà dare un'informazione immediata e puntuale a tutti i cittadini che hanno la possibilità di conoscere in tempo reale quale è la farmacia di turno o le campagne mediche sulla prevenzione portate avanti dai farmacisti.
L’Afficom Group gestita dagli imprenditori Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino opera sul territorio da oltre 10 anni con grande professionalità per la valorizzazione del territorio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica