Appuntamento alle ore 21 nella chiesa della Santissima Trinità al collegio di Maria
MONREALE, 13 dicembre – Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, ancora in corso, tornano i concerti natalizi. Il 18 dicembre, alle 21, nella chiesa Santissima Trinità al Collegio di Maria si svolgerà il concerto di beneficenza "Nuvena di Natali". Per la serata si esibirà il gruppo Goethe Chor.
L'iniziativa è della Pro Loco Monreale, presieduta da Amelia Crisantino, protagonista di numerose attività culturali nella cittadina normanna. L'ingresso è gratuito o a offerta libera: le somme raccolte saranno donate all'associazione non-profit Convivi l'autismo. Un evento organizzato con il comune di Monreale e inserito nella rassegna "Il Natale ritrovato".
"Il Natale è sempre una grande emozione - dicono la presidente, Loredana Chiamone e la coordinatrice Santina Alduina - quest'anno lo sarà ancor di più grazie ai tanti eventi organizzati a Monreale, a cui la nostra associazione prenderà parte nella speranza di donare tanti sorrisi e gioia. Siamo onorati di essere stati scelti dal Goethe Chor come associazione a cui devolvere i contributi".