Skip to main content

Confraternita del SS.Crocifisso, ogni venerdì pomeriggio è aperto il centro ricreativo

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Si trova in via Pascoli, di fronte la Banca di Palermo. È aperto dalle 16,30 alle 18

MONREALE, 7 novembre – La confraternita del SS. Crocifisso di Monreale e i volontari guidati dal presidente Valentino Mirto rendono noto alla comunità di Monreale che già dal 12 ottobre presso i locali del Centro Ricreativo in via Pascoli (di fronte la Banca di Palermo) sono attive, una volta a settimana, le attività ludico ricreative pomeridiane per tutti i ragazzi e le ragazze della cittadina.

Per tutti sono in programma momenti di studio, attività ludico ricreative, svago e aggregazione. La giornata indicata per le attività è il venerdì di ogni settimana dalle 16.30 alle 18. L’ultimo venerdì di ogni mese dalle 18 alle 22, inoltre, si tiene la serata dedicata al cinema con un film a tema.
“Che aspettate? - affermano - La confraternita del SS. Crocifisso e i volontari vi aspettano a braccia aperte per vivere assieme un momento all’insegna della fede e dello stare assieme realizzando tante belle attività e giochi di ogni tipo”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica