Skip to main content

Pioppo, a luglio il tempo d’estate ‘Summer Time 2018’

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Il progetto è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3/12anni con molteplici attività

MONREALE, 11 giugno – Sarà attivo per tutto il mese di luglio dalle ore 9 alle ore 13, presso i locali dell'istituto comprensivo Margherita di Navarra in Pioppo il tempo d’estate “Summer Time 2018”. Il progetto è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 12anni con molteplici attività.

I bambini saranno divisi in 2 fasce di età dai 3/5 anni e 6/12. I più piccoli saranno coinvolti in attività ludico-ricreative e varie attività di animazione come canti e balli giochi d'acqua. Per i più grandi si potrà scegliere tra due principali filoni: musical e olimpiadi e sarà possibile scegliere in tutta autonomia a quale appartenere. I bambini svolgeranno delle attività inerenti a seconda della categoria scelta e realizzeranno per tutto il percorso mensile le scenografie e i lavori che presenteranno nella kermesse che si terrà l'ultimo sabato di luglio, nel complesso della suddetta scuola. Balli canti coreografie per chi sceglierà di cimentarsi nel musical, tornei giochi a squadre corde e calcetto e tutti gli sport per chi vorrà impegnarsi nelle Olimpiadi. Per tutti i bambini ci saranno tanti altri divertimenti. Come lo schiuma party, il color party, una giornata in compagnia dei cavalli, un’uscita nel bosco con grigliata e tanto altro ancora.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica