Pioppo, domani si presenta il libro ''The Dream'', scritto dal giovane Vincenzo Corso

Appuntamento alle 9,30 nella scuola Margherita di Navarra

MONREALE, 4 aprile – Vincenzo Corso, 24 anni, è uno scrittore diversamente abile con l’aspirazione a diventare attore. The Dream è il primo romanzo che ha scritto e pubblicato, nato a seguito di un sogno fatto a maggio dello scorso anno, da cui ha preso spunto.

Il libro sarà presentato domani, nel corso di un incontro moderato dalla giornalista Francesca Currieri, nella scuola “Margherita di Navarra” di Pioppo, a partire dalle 9,30. Interverranno la dirigente scolastica Patrizia Roccamatisi e il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono.
Nel cuore di questa toccante storia romantica, il lettore potrà scoprire un mondo di sogni, speranze e amore incondizionato. Il protagonista, un giovane diversamente abile, ha conosciuto l'amore solo attraverso sogni fugaci e inaccessibili. Tuttavia, tutto cambia quando un incontro casuale con una ragazza "divina" scatena una scintilla che li avvolge entrambi. Ma l'ombra della sua disabilità lo fa vacillare, mettendo alla prova la forza del loro amore.

Attraverso una prosa coinvolgente e profonda, è possibile seguire il protagonista mentre lotta con i fantasmi del passato, la ricerca dell'anima gemella e l'incertezza e la paura riguardo il futuro.
"The Dream" è un appassionante viaggio emotivo che esplora l'autostima, la lotta contro le proprie paure, l'accettazione di sé e il potere dell'amore. Mentre seguite il protagonista in questa tormentata odissea esistenziale, vi troverete immersi in un mondo di sogni e speranze, con ogni pagina che vi avvicina a un finale che potrebbe essere un mistero avvolto nell'incertezza, lasciando ai lettori la libera interpretazione di quanto letto.