Skip to main content
Il sindaco di Piana degli Albanesi, Vito Scalia

Piana degli Albanesi, domani si inaugura l’asilo nido comunale “Foleja e Fëmijëvet”

| Enzo Ganci | Appuntamenti

Gongola l’amministrazione comunale: “Un altro impegno mantenuto”

PIANA DEGLI ALBANESI, 11 maggio – L’amministrazione comunale comunica alla cittadinanza che domani alle 11 procederà all’inaugurazione del nuovo asilo nido comunale “Foleja e Fëmijëvet” sito in via Giaocmo Matteotti e intitolato a Danilo Dolci.

“L’iniziativa – dice il sindaco, Vito Scalia – rappresenta il raggiungimento di uno degli obiettivi programmatici di questa amministrazione che si è da sempre impegnata in una politica di servizio nei confronti di famiglie e minori al fine di garantire l'armonico sviluppo psico-fisico e sociale del bambino nei primi anni di vita, promuovendone l'autonomia e la socializzazione.
Sarà presente l’Assessore regionale alla famiglia, alle politiche sociali e al lavoro, e altre autorità civili, religiose e militari. Si invita pertanto tutta la cittadinanza a partecipare all’evento”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica