Skip to main content

Borgo Molara, ennesimo incidente stradale in via Olio di Lino

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

La causa è sempre la stessa: la scarsa illuminazione. Fanciuso: “Interventi prima che ci scappi il morto”

PALERMO, 2 febbraio – Ancora un incidente stradale in via Olio di Lino causato dalla scarsa illuminazione. Ancora sangue su quesl tratto, lungo il quale, ormai, sono diversi gli scontri fra auto e, a volte, purtroppo, pure fra auto e pedoni.

Come quello che si è verificato ieri sera intorno alle 19, all' altezza del campi di calcetto 3M, dove un ragazzo di 26 anni è stato investito da un’auto a causa della scarsa illuminazione che caratterizza la strada. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso, riportando ferite giudicate serie. “Il fatto si ripropone ancora una volta – tuona l’ex consigliere Domenico Fanciuso – Nei mesi scorsi sempre nello stesso punto, un ragazzo è rimasto in coma per un altro incidente. Ho tante volte segnalato la pericolosità della strada al buio in questo tratto, ma non sono stato ascoltato – continua Fanciuso – Rinnovo l’appello agli organi competenti e tutte le istituzioni che si attivino per un rapido intervento prima che ci scappi il morto”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica