Skip to main content

Incidente sulla circonvallazione, un ferito

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Coinvolte un Golf ed una moto da cross

MONREALE, 28 gennaio – Un incidente stradale si è verificato stamattina intorno alle 10,30 sulla circonvallazione di Monreale, all’altezza del ristorante La Fattoria. L’impatto ha riguardato una Golf ed una moto da cross.

Da capire la dinamica del sinistro. Non è escluso che il conducente della Golf nel tentativo di svoltare sulla sinistra, per andare in direzione di via Strada Ferrata abbia ostruito il passaggio della moto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’autoambulanza, poiché sembra che ad avere la peggio sia stato il motociclista. Non si conoscono al momento le generalità delle due persone coinvolte, né le loro condizioni, che però non dovrebbero essere gravi.
L’incidente ha causato forti rallentamenti sulla circonvallazione con delle code che si sono formate a causa della sede stradale ostruita.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica