Skip to main content

Acquedotto Biviere, si protraggono i lavori alla condotta principale, l'erogazione torna domani

| Cronaca varia

Sono effettuati sulla condotta principale di via degli Astronauti

MONREALE, 25 ottobre – Sarà ripristinata soltanto domani mattina l'acqua agli utenti dell'acquedotto consortile “Biviere”.

Ciò a causa del protrarsi dei lavori di riparazione della condotta principale di distribuzione in via Degli Astronauti. Ad essere interesate sono le utenze della zona che comprende le zone di via Ponte Parco, Aquino, via Adragna, via Dirillo, Borgo Molara e Olio di Lino. L'acquedotto in una nota si scusa per il disagio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica