Borgo Molara: strade al buio, un giovane investito in via Olio di Lino

Il fatto si è verificato ieri sera. Per il giovane un forte trauma cranico

PALERMO, 18 ottobre – Momenti di paura ieri sera a Borgo Molara, dove un ragazzo di 29 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è stato investito da un’auto a causa della scarsa illuminazione che caratterizza la strada, sempre molto trafficata e che rende l’arteria quanto mai pericolosa.

Il fatto si è verificato in via Olio di Lino, nei pressi dei campi di calcetto 3M. Il giovane è stato investito da un’auto che non si è accorta della sua presenza, riportando un forte trauma cranico, per poi essere trasportato al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso.
Il fatto ripropone all’attenzione, ancora una volta, il grave problema del buio della strada, tanto volte segnalato da cittadini, associazioni e personaggi politici. Sulla vicenda interviene l’ex consigliere di Circoscrizione Domenico Fanciuso.

“Ho più volte sollecitato l’A.M.G. – afferma Fanciuso – segnalando la scarsa illuminazione. Le strade sono troppo buie, ma, ad oggi non sono stati fatti interventi idonei atti a potenziare l’illuminazione. Rinnovo l’appello agli organi competenti e tutte le istituzioni che si attivino per un rapido intervento”.