Il giovane cantante monrealese Pietro Messina parteciperà al festival internazionale all’Harrow School di Londra

Oggi la consegna in Sala Rossa con il sindaco Arcidiacono e il presidente della Gallery Teachers Giovanni Rottura

MONREALE, 19 giugno – Il presidente della Gallery Teachers Giovanni Rottura, azienda leader nel settore dello studio della lingua Inglese, con sede a Harrow (Londra) ha messo a disposizione del Comune di Monreale nella persona del sindaco Alberto Arcidiacono, una borsa di studio per la partecipazione ad un evento internazionale rivolto ai talenti di tutto il mondo, che si terrà ad Harrow presso il prestigioso teatro della Harrow School che è stata frequentata da personaggi di grande fama fra i quali Winson Churchill.

Il Comune di Monreale ha selezionato lo studente monrealese Pietro Messina che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti per il suo talento nel canto e recentemente ha partecipato anche a Sanremo Giovani. La borsa di studio prevede una settimana di permanenza alla Harrow School, partecipando a varie attività artistiche in preparazione dell’evento internazionale dell’8 agosto. La consegna ufficiale della borsa di studio è avvenuta, stamane in Sala Rossa alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, del presidente della Gallery Teachers Giovanni Rottura arrivato appositamente da Londra per la cerimonia di consegna e il giovane Pietro accompagnato dalla mamma Elena.
Il sindaco Arcidiacono oltre ha ringraziato il presidente Rottura auspicando future collaborazioni con il mondo della scuola monrealese al fine di implementare scambi internazionali e competenze linguistiche con particolare riferimento alla lingua inglese.