Consiglio comunale, Mimmo Gelsomino lascerà il ruolo di vicepresidente

L'assessore Mimmo Gelsomino

Oggi il neo assessore è stato presentato al Consiglio comunale

MONREALE, 16 aprile – Potrebbero variare presto alcune cariche all’interno del Consiglio comunale dopo la nomina di Mimmo Gelsomino ad assessore al Traffico, in sostituzione del dimissionario Gery Valerio, avvenuta nei giorni scorsi.

Gelsomino, come è noto, infatti, dall’inizio della consiliatura, riveste il ruolo di vicepresidente del Consiglio comunale e da qualche mese, inoltre, ha svolto anche il compito di capogruppo consiliare di Alternativa Civica, dopo aver ricevuto il testimone da Toti Gullo.
“Ringrazio tutti i colleghi per la stima dimostratami – ha detto Gelsomino al momento della sua presentazione avvenuta oggi in aula – e per le belle parole che hanno espresso nei miei confronti, che mi hanno anche commosso. Ascolterò i consigli che mi arriveranno, sia dalla maggioranza, che dall’opposizione ed in particolar modo dal consigliere Gullo, che per me costituisce un punto di riferimento. Presto farò conoscere le determinazioni che riguardano la mia posizione, dopo essermi confrontato con il mio gruppo e con il sindaco”.