Skip to main content

L’arcivescovo Gualtiero Isacchi nominato Cavaliere Grand’Ufficiale dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

| Cronaca varia

L’investitura ieri in cattedrale nel corso di un solenne pontificale

MONREALE, 23 febbraio – Ieri mattina, in occasione della solennità della Cattedra di San Pietro, è stato celebrato in cattedrale il Pontificale delle solenni investiture dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

La cerimonia è stata presieduta dal cardinale Fernando Filoni, Gran Maestro dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Tra le investiture quella dell’arcivescovo di Monreale Gualtiero Isacchi a Cavaliere Grand’Ufficiale dell’Ordine.
Al solenne pontificale hanno presi parte, fra gli altri il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica