Skip to main content

Sagra del Carduni Vruricato di Pioppo: navetta gratuita per partecipare

| Cronaca varia

Lo rende noto l’assessore Giuseppe Di Verde

MONREALE, 8 febbraio – Oggi e domani e’ attiva una navetta gratuita dal Comune di Monreale a supporto della organizzazione della manifestazione “ La Sagra del Carduni Vruricatu di Pioppo''.

La linea di servizio numero 6 rispettando gli orari di partenza dal capolinea di Monreale, sarà attiva a partire dalla corsa delle 14:40 e fino all’ultima corsa delle 19:40 , seguendo il normale percorso raggiungerà il Bivio Case Pupella devierà per la S.S. 186 in direzione delle aree di parcheggio consentendo a chi posteggerà l'auto di raggiungere la frazione di Pioppo e scendere nei pressi della caserma o comunque in corrispondenza dei punti di fermata presenti sulla Strada provinciale
Di seguito le partenza da Monreale dal capolinea
14:40
15:40
16:40
17:40
18:40
19:40
Resta inteso che coloro i quali useranno la linea n. 6 dalle aree di parcheggio alla frazione non pagheranno il biglietto di corsa .
Per consentire il ritorno alle aree di parcheggio ci saranno N . 2 servizi di trasferimento uno alle ore 18 e 30 ed uno alle 19 e 45 in partenza dalla zona della caserma e fino alle aree di parcheggio .
Domenica 9 il
Servizio di collegamento dalle aree di parcheggio alla frazione ( zona caserma ) dedicato sarà gratuito .
Prima partenza dalle aree di parcheggio ore 15:30
Ultima partenza dalla frazione di Pioppo per le aree di parcheggio sarà alle ore 20:30
Frequenza delle corse ogni 30 minuti e comunque secondo condizioni di viabilità
“Abbiamo attivato questo servizio- dichiara l’assessore Giuseppe Di Verde - per evitare problemi alla viabilità e incentivare i cittadini a partecipare ad una iniziativa che va a valorizzare i prodotti di nicchia della nostra tradizione “.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica