Skip to main content

Sagra del Carduni Vruricato di Pioppo: navetta gratuita per partecipare

| Cronaca varia

Lo rende noto l’assessore Giuseppe Di Verde

MONREALE, 8 febbraio – Oggi e domani e’ attiva una navetta gratuita dal Comune di Monreale a supporto della organizzazione della manifestazione “ La Sagra del Carduni Vruricatu di Pioppo''.

La linea di servizio numero 6 rispettando gli orari di partenza dal capolinea di Monreale, sarà attiva a partire dalla corsa delle 14:40 e fino all’ultima corsa delle 19:40 , seguendo il normale percorso raggiungerà il Bivio Case Pupella devierà per la S.S. 186 in direzione delle aree di parcheggio consentendo a chi posteggerà l'auto di raggiungere la frazione di Pioppo e scendere nei pressi della caserma o comunque in corrispondenza dei punti di fermata presenti sulla Strada provinciale
Di seguito le partenza da Monreale dal capolinea
14:40
15:40
16:40
17:40
18:40
19:40
Resta inteso che coloro i quali useranno la linea n. 6 dalle aree di parcheggio alla frazione non pagheranno il biglietto di corsa .
Per consentire il ritorno alle aree di parcheggio ci saranno N . 2 servizi di trasferimento uno alle ore 18 e 30 ed uno alle 19 e 45 in partenza dalla zona della caserma e fino alle aree di parcheggio .
Domenica 9 il
Servizio di collegamento dalle aree di parcheggio alla frazione ( zona caserma ) dedicato sarà gratuito .
Prima partenza dalle aree di parcheggio ore 15:30
Ultima partenza dalla frazione di Pioppo per le aree di parcheggio sarà alle ore 20:30
Frequenza delle corse ogni 30 minuti e comunque secondo condizioni di viabilità
“Abbiamo attivato questo servizio- dichiara l’assessore Giuseppe Di Verde - per evitare problemi alla viabilità e incentivare i cittadini a partecipare ad una iniziativa che va a valorizzare i prodotti di nicchia della nostra tradizione “.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica