Skip to main content

Monreale, divertimento e svago con il circo e la tombola per concludere le festività

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Gli eventi si sono svolti giovedì scorso

MONREALE, 6 gennaio – Giovedì si è tenuta la seconda tombolata organizzata grazie al supporto del Comune di Monreale, allestita da associazione Il Quartiere, Smile Party e l’agenzia pubblicitaria Turtle Design con il contributo dell’associazione Agape.

A precederla l’evento “Circo in festa“, tra gli eventi voluti dall’Amministrazione, dove bambini e adulti si sono divertiti con diverse esibizioni che hanno incantato il pubblico: “Thana”, la danza del fuoco a cura di Brida Luna; Ritti Soncco con la sua performance di acrobatica aerea; “Clic Clac”, uno spettacolo di giocoleria e acrobatica a cura della compagnia Duo Minuti; infine, la performance di trampoleria di Fabrizio Campo, Jonathan Marquis, Brida Luna, Valerio Genovese e Ritti Sonnco.

“Siamo felici – hanno dichiarato gli assessori Letizia Sadisco e Fabrizio Lo Verso - della partecipazione agli eventi organizzati dall’amministrazione per queste feste. Il circo si dimostra un evento piacevole per grandi e piccini, capace di incantare tutti con fuoco e balli ed esibizioni spettacolari. La tombolata e il circo si inseriscono in un cartellone di eventi variegato; siamo sicuri che il nostro impegno per garantire eventi per tutti i gusti verrà apprezzato”.

In tarda serata la tombolata, con premi offerti dai commercianti e cartelle gratuite per i bambini. La serata è stata animata da Smile Party e Associazione Agape, mentre la cena è stata offerta dai commercianti locali. Premi finali: un pallone del Palermo Puma Orbita autografato dai giocatori della squadra e abbonamenti gratuiti, per l’intera stagione, offerti dalla scuola calcio ASD Conca d’Oro Monreale.

“Siamo felici della riuscita di questa seconda tombolata – affermano le associazioni organizzatrici – ringraziamo di cuore l’amministrazione e tutti i commercianti che si sono spesi per aiutarci a costruire questo evento, in particolare l’ASD Conca d’Oro Monreale per gli abbonamenti, regalandoci un momento di gioia e socialità”.

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica