A San Cipirello una importante realtà imprenditoriale nel settore gastronomico
SAN CIPIRELLO, 19 settembre – Il nome ha un significato per preciso: quello di poter dare a tutti la possibilità di degustare in asosluta tranquillità i prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio: ecco il perchè del nome “Liberi di mangiare”.
È un panificio che apre ufficialmente i battenti il 6 novembre 2022 a San Cipirello, in via Giuseppe Garibaldi 52/56. Nasce, come detto, con una filosofia ben precisa, che diventa poi la mission dell'azienda: dare la possibilità a tutti, intolleranti e non, di poter gustare in assoluta libertà tutti i nostri prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio. Per garantire la massima qualità dei prodotti vengono selezionati con molta cura e attenzione tutti gli ingredienti, rigorosamente senza glutine e senza lattosio.
“Ciò che contraddistingue i nostri prodotti freschi da quelli industriali – spiegano – sono la loro lavorazione manuale unita a processi produttivi di avanguardia, acquisiti grazie ad accurati studi sul gluten free. Questi, infatti, conservano la tradizione, la sapienza e le ricette originali dei maestri fornai, ma allo stesso tempo sono frutto di continua ricerca e innovazione nella produzione per presentare al mercato prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio di eccellenza e di qualità.
Sui nostri canali social (Facebook, Instagram, TikTok) e sul nostro sito web (www.liberidimangiare.it) troverete un’ampia vetrina di tutti i nostri prodotti freschi: dal pane ai biscotti, dalla rosticceria alla pasticceria, prodotti secchi e della tradizione sicula”.