Skip to main content

Scomparsa Salamone, il cordoglio del sindaco: ''Ha dedicato la sua vita all'informazione''

| Enzo Ganci | Cronaca varia

“E’ stato sempre aperto e disponibile con tutti mettendosi sempre al servizio della comunità”

MONREALE, 23 maggio – “Con la scomparsa di Lorenzo Salamone, giornalista storico e corrispondente del Giornale di Sicilia, la città di Monreale perde un cittadino serio che ha dedicato la sua vita al lavoro, alla famiglia e all’informazione della città”.

Sono state queste le parole di cordoglio espresse dal sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, apprendendo della scomparsa dello storico corrispondente del Giornale di Sicilia, venuto a mancare nella giornata di oggi.
"Lorenzo Salamone – prosegue il primo cittadino – ha raccontato e documentato le diverse stagioni e i grandi momenti della storia della nostra della nostra città con grande entusiasmo e passione civile. È stato sempre disponibile con le istituzioni  ed ha condiviso un rapporto di grande collaborazione con tutte le amministrazioni che si sono succedute. E’ stato sempre aperto e disponibile con tutti mettendosi sempre al servizio della comunità”

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica