Skip to main content

Piano Geli, effrazione notturna nei locali della società di distribuzione dell’acqua

| Caterina Ganci | Cronaca varia

Sconosciuti i motivi, non si esclude una ritorsione per un guasto dei giorni scorsi

MONREALE, 5 febbraio – Effrazione nella tarda serata di ieri all'interno dei locali di C.A.M.A., la società che si occupa della distribuzione dell'acqua a Piano Geli. Qualcuno ha forzato la porta e si è introdotto dentro la struttura. Non si conosce lo scopo.

Non si sa se l'autore del gesto fosse solo o avesse dei complici ma a dirlo saranno le telecamere di sorveglianza.
La proprietà ha trovato la porta forzata e danneggiata. Un gesto deplorevole probabilmente per colpire i gestori della società per l'interruzione dell'acqua.

Giorni prima, con un avviso del 30 gennaio, era stato comunicato ai residenti che a causa di un intervento di manutenzione straordinaria sabato non sarebbe stata garantita l'erogazione, dalle 5 alle 18, in diverse vie della frazione montana. Poi un guasto avrebbe prolungato l'interruzione. È stata conclusa questa mattina l'operazione ma diverse le famiglie che fino sono ancora con i rubinetti a secco

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica