Skip to main content

Piana degli Albanesi, work in progress nel complesso Conte Manzoni

| Giorgia Garda | Cronaca varia

All'orizzonte la creazione di un centro di informazione e accoglienza turistica nonché di un polo culturale

PIANA DEGLI ALBANESI, 22 febbraio - Continuano i lavori di adeguamento e ristrutturazione nel complesso Conte Manzoni che ospiterà un centro di informazione e accoglienza turistica e un centro culturale.

 

Il progetto, nato e portato a termine, grazie alla perfetta sinergia tra l'amministrazione comunale, l'associazione Proloco Piana e un team di tecnici locali.  "Un investimento per il comune di Piana degli Albanesi - commenta il sindaco Rosario Petta - che guarda al futuro e rivitalizza un altro degli immobili comunali con la realizzazione di un centro di informazione e accoglienza turistica e di un centro culturale con potenziamento dell’informazione turistica, creazione e valorizzazione di un percorso culturale. Continuiamo nell'unica e concreta via della cura e del risanamento della nostra magnifica cittadina. Puntiamo e otteniamo finanziamenti e investimenti, migliorie e risultati godibili per tutti i nostri concittadini. Lo facciamo - conclude - per Piana, perché Piana merita questo e tanto altro".

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica