Spesa prevista di circa 60 mila euro
CORLEONE, 15 febbraio – La Giunta comunale di Corleone, su proposta dell’assessore Calogero Scalisi, ha deliberato interventi su alcune vie cittadine per migliorarne la percorribilità.
Le strade su cui si interverrà già entro il mese febbraio sono: via Napoli incrocio di via Streva a via San Michele Arcangelo; via Ragusa incrocio di via Enna a via Caltanissetta; via Camillo Finocchiaro Aprile incrocio di via Puccio a Discesa Santa Maria; via Pirrello incrocio di via Rosso a via Piersanti Mattarella; via Piersanti Mattarella incrocio di via Pirrello a via Caltanissetta; tratto di via Piazza; via Carlo Alberto Dalla Chiesa incrocio di via Cortimiglia a via Salvatore Aldisio.
Per il rifacimento delle strade sono state impegnate le somme attribuite al Comune dal Ministero dell’Interno per un totale di 60 mila euro. L’amministrazione sta programmando interventi molto più significativi sulle vie cittadine recentemente segnalate e danneggiate anche dalle insistenti piogge del novembre scorso, per i quali si stanno sollecitando i finanziamenti necessari.