Skip to main content

Si gira un film a Monreale, sabato e domenica i cast per comparse e attori

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Si tratta di “Antonio Rey”, prodotto da “Ceo Consorcio Global

MONREALE, 24 agosto – Sabato e domenica, 28 e 29 agosto, presso il salone del circolo di Cultura Italia, inizieranno le iscrizioni per il casting del film “Antonio Rey” che verrà girato integralmente a Monreale.

Il film è prodotto dalla società sudamericana Ceo Consorcio Global, che ha dato formalmente incarico all’Associazione “Liberi di lavorare” presieduta da Biagio Cigno di occuparsi della parte logistica/organizzativa.
.Al film parteciperanno alcuni attori tra cui Giuseppe Cascella, che hanno lavorato in “Onore e Rispetto”, Walter Lippa in “Gomorra e Julio Lope in “Squadra Antimafia” che è anche il regista del film.
Gli aspiranti comparse/attori non protagonisti possono presentarsi presso la sede del circolo Italia nelle suddette giornate dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Verranno osservate tutte le normative anticovid
Per ulteriori informazioni e possibile contattare tramite e mail ambrax79@mail.com la società di produzione.
Pur non anticipando nulla della trama, diciamo solamente che si tratta di un thriller che alla fine vedrà il protagonista, dopo una vita negativa, riscattarsi.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica