Skip to main content

San Martino delle Scale, con i locali del Fec spazi nuovi e più funzionali alle attività didattiche

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Mario Caputo (Forza Italia): “Ringrazio il prefetto e i funzionari. Ricevuto rassicurazione su ultimazione dei lavori"

PALERMO, 22 dicembre – "Questa mattina con il dirigente scolastico Patrizia Roccamatisi ho ringraziato il signor Prefetto di Palermo e i funzionari della Prefettura per la felice soluzione della consegna dei locali di proprietà del Fec, che consentiranno agli studenti della frazione di San Martino delle Scale di ottenere nuovi e piu funzionali spazi da adibire ad attività scolastiche. Ha funzionato ancora una volta la sinergia tra Istituzioni amministrative, scolastiche, l'Ars e prima di tutte la Prefettura di Palermo“.  

Così afferma il deputato regionale di Forza Italia, onorevole  Mario Caputo, che dal mese di marzo, unitamente al dirigente scolastico Patrizia Roccamatisi, dopo avere effettuato un sopralluogo all’interno del plesso scolastico, con una rappresentanza di genitori, aveva chiesto alla Prefettura di Palermo - che gestisce il patrimonio immobiliare del Fondo Edifici per il Culto, del Ministero dell’Interno - di potere concedere l’uso di alcuni locali per rendere piu’ confortevoli le lezioni della scuola media, stante l'insufficienza di quelli già adibiti ad attività scolastiche.
 
“Ho anche ricevuto assicurazioni – conclude Caputo – che verranno ultimati i lavori per la completa consegna dei locali che ad oggi non sono stati ancora consegnati. Ringrazio l'amministrazione comunale per la positiva collaborazione e invito i competenti uffici, ad attivarsi per completare i lavori necessari per la completa fruizione dei locali“.
 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica