Skip to main content

Pro Loco di Monreale, da oggi parte la convenzione con Unipol Sai

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Previste vantaggiose agevolazioni per i soci

MONREALE, 19 febbraio – La Pro Loco è una realtà associativa diffusa in tutta Italia, comprende oltre 6.000 sedi a cui fanno riferimento oltre 50.000 volontari che amano il proprio territorio, ed è naturale che questo mondo così vario e complesso faccia rete con le realtà economiche presenti nei vari contesti.

In breve, ai soci delle Pro Loco vengono offerte svariate agevolazioni su molteplici prodotti: per usufruirne basta presentare la tessera dell’anno in corso.

“Anche la Pro Loco di Monreale – come afferma il presidente Amelia Crisantino – aderisce a questa filosofia e, a partire da oggi, ha attivato una convenzione con l’Agenza generale Monreale Unipol Sai di Fabio e Claudia Cetrano che riconosce numerosi e importanti sconti ai soci aderenti: sono previste tariffe agevolate per l’assicurazione delle autovetture, per incendi, furti, infortuni eccetera. Insomma il variegato mondo Unipol Sai riconosce al socio Pro Loco una serie di prodotti assicurativi a condizioni economiche di favore, nell’ottica di premiare il volontariato che opera a difesa del proprio territorio”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica