Gelatopizza

Ponte di Fiumelato, intervengono gli operai della Provincia

Pochi, però, i mezzi a loro disposizione per effettuare i lavori

MONREALE, 9 febbraio – Sarà stata la nostra segnalazione, sarà stata la lamentela di Salvino Caputo dei giorni scorsi, sarà stata la buona volontà... oggi però sul ponte sulla SP 68, all'altezza del numero civico 19, in località Fiumelato, sono intervenuti gli operai provinciali cantonieri che si sono messi al lavoro per sistemare alla meglio un tratto stradale che appare davvero in pessime condizioni.

Dispiace, però, osservare come i mezzi a disposizione dei volenterosi operai fossero davvero pochi. Con quelli, come ci evidenzia un nostro affezionato lettore che ha inviato la foto alla nostra redazione, gli operai hanno cercato di ripristinare le buche, servendosi, come materiale utilizzato, di terra con annessa vegetazione e materiale di risulta trovato ai margini della strada e... poco più. Essi stessi hanno ammesso di avere a disposizione solo questi mezzi, affermando che quello era tutto ciò che potevano. Speriamo che l'intervento regga, almeno fino al prossimo acquazzone...

Commenti  

#1 Biagio 2019-02-10 07:39
Come riportavo qualche giorno fa nel medesimo articolo, riparazioni alla meno peggio, fra qualche giorno punto e a capo. E sull""acqua" che esiste anche in giornate di sole???? Comune allo sbano.
Citazione
#2 Castrenze 2019-02-10 10:25
Chi ha ordinato agli operai di coprire le buche con la terra compresa di vegetazione evidentemente non ha il senso del ridicolo. Vergogna!!!
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna