Skip to main content

Confraternita del SS.Crocifisso, da martedì prossimo riprendono le attività ricreative

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Martedì e venerdì il calcetto al campo di “Tre Canali”

MONREALE, 19 ottobre – Riprenderanno martedì prossimo, 24 ottobre, le attività del Centro Ricreativo della Confraternita del SS.Crocifisso. Fra le attività del centro, tutte rigorosamente a titolo gratuito, c’è anche quella del calcetto, con gli allenamenti che verranno seguiti da un collaboratore esperto e svolti presso il campo di “Tre Canali” messo a disposizione per la Confraternita del SS. Crocifisso dall’arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi.

Gli allenamenti verranno svolti due volte a settimana: il martedì e il venerdì dalle 15 alle 16.30. Le attività del centro ricreativo sono rivolte a tutti i ragazzi della città di Monreale dagli 8 ai 14 anni. Ai partecipanti verrà fornita anche una scheda d’iscrizione da compilare.
Il mercoledì e il giovedì sarà aperta la sede del centro sita in via Pascoli sotto la chiesa di Sant’Onofrio (dove risiede la Vara del SS. Crocifisso), dalle 17 alle 19. Lì i ragazzi troveranno bigliardini, console e giochi da tavolo e tante altre attività proposte dai volontari della confraternita.

Ottica Nuova Visione
Ottica Nuova Visione

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica