Confraternita del SS.Crocifisso, da martedì prossimo riprendono le attività ricreative

Martedì e venerdì il calcetto al campo di “Tre Canali”

MONREALE, 19 ottobre – Riprenderanno martedì prossimo, 24 ottobre, le attività del Centro Ricreativo della Confraternita del SS.Crocifisso. Fra le attività del centro, tutte rigorosamente a titolo gratuito, c’è anche quella del calcetto, con gli allenamenti che verranno seguiti da un collaboratore esperto e svolti presso il campo di “Tre Canali” messo a disposizione per la Confraternita del SS. Crocifisso dall’arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi.

Gli allenamenti verranno svolti due volte a settimana: il martedì e il venerdì dalle 15 alle 16.30. Le attività del centro ricreativo sono rivolte a tutti i ragazzi della città di Monreale dagli 8 ai 14 anni. Ai partecipanti verrà fornita anche una scheda d’iscrizione da compilare.
Il mercoledì e il giovedì sarà aperta la sede del centro sita in via Pascoli sotto la chiesa di Sant’Onofrio (dove risiede la Vara del SS. Crocifisso), dalle 17 alle 19. Lì i ragazzi troveranno bigliardini, console e giochi da tavolo e tante altre attività proposte dai volontari della confraternita.