Festa di Natale alla Conca d’Oro: arriva Babbo Natale

Vi hanno preso parte tanti bambini e tante bambine

MONREALE, 23 dicembre – È stata una giornata di grande festa, con giochi, sorprese e tanto divertimento quella di martedì al campo sportivo comunale dove è andata in scena la festa di Natale della Scuola calcio, il “cuore pulsante” della società Conca d’Oro.

Ad entusiasmare le tante bambine e i tanti bambini presenti l’arrivo di Babbo Natale, accompagnato da un Elfo, che ha giocato a calcio insieme ai giovani atleti e poi ha regalato un dono a ciascuno di loro.
“È stato veramente un pomeriggio fantastico – ha commentato il presidente Ferreri – e per me una grande emozione vedere il campo pieno di bambine e bambini felici ed entusiasti. Ci tengo a ringraziare la società, tutti i componenti dello staff societario per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno costante dimostrato in ogni occasione, mostrando soddisfazione per il percorso fatto nella prima parte di stagione e ricordando anche gli impegni dei vari gruppi della scuola calcio.

Frattanto arriva il bel successo per i Giovanissimi Regionali allenati da Sergio Maggio nel recupero dell’11ª giornata, che battono l’Atletico Stella d’Oriente con il risultato di 7-0. Gara già chiusa alla fine del primo tempo, con la conca d’Oro in vantaggio per 4-0 grazie alle reti di Gabriele Terzo Gabriele, Salvatore Arena, Diego Martorana e Alberto Ferrante. Nella ripresa la Conca d’Oro arrotonda il risultato con un altro gol di Terzo e altri due di Arena, con la gara che termina così 7-0.