Skip to main content

Calcio a 5: Serie B. Ecco chi saranno le avversarie del Villaurea Monreale

| Enzo Ganci | Calcio a 5

La Divisione Calcio a 5 ufficializza la composizione dei gironi

MONREALE, 5 agosto – Finito il tempo delle ipotesi e delle voci, arriva quello dell’ufficialità. Nella giornata di ieri la Divisione Calcio a 5, incardinata all’interno della Lega Nazionale Dilettanti, ha resto nota la composizione dei gironi dei campionati nazionali della stagione 2023-24.

Fra questi, ovviamente, c’è anche quello che riguarda il Villaurea Monreale, che, come sanno gli appassionati di futsal, disputerà il prossimo campionato di Serie B. La società verdeazzurra, anche quest’anno è stata inserita nel Girone H, l’ultimo in ordine progressivo degli otto gironi che compongono la Serie B su tutto il territorio nazionale.
Il Villaurea Monreale, pertanto, darà vita ad un girone composto da dodici squadre, che a partire da metà ottobre si daranno battaglia fino a fine aprile.

Sono tre le squadre calabresi che compongono il raggruppamento, nove, invece, quelle siciliane.
Ecco la composizione del girone H: Villaurea Monreale e Mistral Carini della provincia di Palermo, Futsal Mazara e Marsala Futsal di quelle di Trapani; Agriplus Acireale e Asd Adrano della provincia di Catania, Barcellona di quella di Messina, Arcobaleno Ispica della provincia di Ragusa, Gela della provincia di Caltanissetta; e le tre calabresi: due sono della città di Soverato: il Blingink Soverato e il Soverato Futsal, entrambe della provincia di Catanzaro e il Bovalino C5 della provincia di Reggio Calabria.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica