Skip to main content

Il Villaurea Monreale riparte dai giovani ''top player'': c’è la conferma per Scalavino e La Barbera

| Enzo Ganci | Calcio a 5

I due nazionali Under 19 faranno parte del roster a disposizione di Gallo e Speciale

MONREALE, 27 maggio – Comincia a prendere forma gradualmente la rosa del Villaurea Monreale, dopo l’annuncio del progetto comune che vedrà impegnate la società salesiana e quella biancazzurra, ormai a braccetto in vista della prossima stagione agonistica.

Ieri sera, nel corso di una serata d’estate a tinte verdi azzurre, è arrivata la conferma per la prossima stagione sportiva nel roster dei due “top player” dell’Under 19: Paolo Scalavino e Thomas La Barbera, entrambi nel giro della Nazionale di categoria.
Nessuna incertezza, nessun problema per la riconferma dei giovani palermitani nel roster che sarà’ allenato dal duo tecnico Antonio Gallo-Massimiliano Speciale.

Paolo Scalavino, forte laterale classe 2004, intelligente tatticamente, capitano della squadra juniores, stile e classe sopraffina nelle sue giocate, farebbe la differenza in qualunque squadra. Thomas La Barbera vice capitano, centrale difensivo classe 2005 fondamentale nella costruzione del giuoco, forte tecnicamente e colonna portante nel sodalizio salesiano. Due giocatori che stanno veramente crescendo tanto e saranno sicuramente tra i protagonisti per le formazioni Under 19 e della prima squadra.
Infine Paolo e Thomas attendono i tanti giovani che intendono partecipare allo Stage in programma mercoledì prossimo, 31 maggio al Paladonbosco di Palermo.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica