Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. A Partinico il Futsal Club Monreale acciuffa il pari a 4” dalla fine

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Finisce 4-4 la sfida contro l’Atomo Networks Futsal

PARTINICO, 11 febbraio – Atomo Networks-Futsal Club Monreale 4-4. Questo è il risultato della 13^giornata del campionato di calcio a 5 Serie D, girone B. I ragazzi di mister Sorrentino tornano con 1 punto dalla trasferta di Partinico, un risultato che dimostra la costanza che sta mostrando la squadra.

Inizia bene il Futsal Monreale con bomber Costantino che segna subito due gol. Poi i padroni di casa prima accorciano le distanze e poi pareggiano. Rosario Tarallo riporta in vantaggio i nostri, ma prima che finisca il primo tempo il pareggio dei padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi subito il 4-3 dell’Atomo. La partita diventa molto bella e può segnare chiunque, a 4” dalla fine una deviazione sfortunata di un giocatore dell’Atomo porta il Futsal Monreale al pareggio. Finisce così 4-4 una bella partita tra due squadre che meritano la zona alta della classifica. Mister sorrentino e i suoi ragazzi stanno facendo una cavalcata entusiasmante.
Adesso arriverà un turno di riposo. Si torna a giocare sabato 25 febbraio al campo Archimede Pitagorico alle ore 15.30 con un’altra super sfida contro l’Oratorio Cosma e Damiano.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica