Skip to main content

Calcio a 5: Under 19. Il Monreale corsaro a Messina conquista la seconda vittoria di fila

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Al PalaMili finisce 9-4 al termine di una partita autoritaria dei biancazzurri

MESSINA, 20 novembre – Una settimana fa la vittoria in extremis contro la Meriense, oggi il successo largo contro il Messina Futsal. Evidentemente vanno particolarmente a genio le squadre peloritane ai ragazzi dell’Under 19 del Monreale calcio a 5.

Oggi, impegnata nella difficile trasferta del PalaMili, dove una settimana fa la prima squadra aveva dovuto cedere il passo ai padroni di casa, la formazione Under 19 dei biancazzurri si è imposta per 9-4 contro i pari età locali nel match valevole per la 5^ giornata del campionato nazionale under 19 (Girone V). Il successo è arrivato al termine di una partita in cui, minuto dopo minuto, i valori sono venuti fuori ed hanno consentito alla formazione allenata da Toti La Bianca, ben coadiuvato da mister Messina e mister Butera, di avere la meglio sui messinesi.

A segno sono andati due volte Tabita, Consiglio e Danilo Alario, una ciascuno Saviano, Zappulla e Morales (autore di una tripletta domenica scorsa), anche se vanno sottolineati i sei assist di Davide Consiglio, vero e proprio punto di forza della squadra.
Domenica prossima il campionato risposa. Si riprenderà domenica 4 dicembre quando i biancazzurri sfideranno al palazzetto dello sport di Piana degli Albanesi i pari età del Real Termini Rekogest.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica