Skip to main content

Calcio a 5: Serie C2. L’Atletico Monreale ha un nuovo direttore sportivo: è Salvo Mineo

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Vanta una grande esperienza nell’ambiente del futsal locale

MONREALE, 3 agosto – L’Atletico Monreale, società che si appresta a disputare il prossimo campionato di serie C2 di calcio a 5, ha un nuovo direttore sportivo: è Salvo Mineo: fino a poco tempo fa, apprezzato giocatore di futsal.

Mineo è stato presentato ieri sera dal presidente del club biancorossoblu, Marcelo Vaglica, dal vice, Giuseppe Guzzo e dal dirigente, Fabrizio De Corcelli.
30 anni, professione commercialista, Mineo per problemi personali ha smesso di giocare a livello federale, pur essendo ancora un valido calciatore di futsal, dotato tra l’altro di un ottimo sinistro. Nella sua carriera vanta una finale play off di serie D con l’Oratorio S Vincenzo. È stato anche vincitore di una Serie C1 girone Unico con gli Azzurri Radio italia. Ha militato, inoltre nel Club P5, tre anni al Villaurea, vincitrice del campionato di serie C2 e serie C1, nel Resuttana San Lorenzo con vittoria dei playoff di C2
“Ho lasciato il calcio giocato – afferma per dedicare il mio tempo a questo sport per la crescita dei giovani e della società”. “Abbiamo scelto Mineo - commenta soddisfatto dal canto suo il presidente Vaglica – proprio per il suo amore verso questo sport e perchè nell'ambiente è ben voluto da tutti ed ha ottime capacità e conoscenze. Si è messo già a lavoro per la società con ottimi risultati”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica