Skip to main content

Calcio a 5: Serie C2. L’Atletico Monreale si rafforza: preso Gaetano Napoli

| Enzo Ganci | Calcio a 5

È un laterale di 23 anni, proviene dal Palermo calcio a 5

MONREALE, 7 luglio – Si arricchisce l’organico dell’Atletico Monreale, società che disputerà il prosismo campionato di Serie C2. Alla corte di mister Gallo arriva infatti Gaetano Napoli, laterale, classe ’99, proveniente dal Palermo calcio a 5.

Il giocatore è stato presentato dal presidente della società biancorossoblu, Marcello Vaglica. Il suo tesseramento si inquadra nella politica di puntare su giovani interessanti e di prospettiva.
Napoli ha iniziato a giocare a calcio a 11 al Wisser Club, per poi passare alla Cantera Ribolla per 3 anni. Quindi il passaggio nel futsal giocando per la Mabbonath dove ha vinto un campionato regionale con l’Under per poi disputare la final eight a Montecatini, perdendo in semifinale con il Napoli. Il su percorso è proseguito con il Sant’Isidoro, quindi Real Parco, prima di due anni di stop. L’anno scorso, infine, ha ha ripreso con il Palermo calcio a 5 e ora questa nuova avventura.
“Ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida – le prime parole da giocatore dell’Atletico di Napoli – spero di dare il mio contributo alla causa”.
“Stiamo lavorando per dare al tecnico Gallo una squadra competitiva - aggiunge il presidente Vaglica – , Con gli innesti di Roberto Lanza e Gaetano Napoli alziamo ancora più il livello di velocità e tecnica alla squadra. Continuiamo a lavorare per trovare altri innesti che possano aumentare la competitività”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica