I biancazzurri non giocheranno nemmeno contro il Montalto Soccer, colpito dal virus nel gruppo squadra
MONREALE, 28 gennaio – Ancora una settimana di stop non voluto per il Monreale calcio a 5 che sarà costretto ad un altro turno di riposo forzato. La causa è ancora una volta il covid, che, in questa circostanza, ha colpito il gruppo squadra del Montalto Soccer, prossimo avversario dei biancazzurri.
E così, gli uomini di mister La Bianca saranno costretti a saltare un’altra giornata, dopo quella che erano stati costretti a non disputare la settimana scorsa. Nella precedente occasione il covid aveva colpito la squadra dell’Ecosistem Lamezia. Stavolta è toccato ai loro “cugini” cosentini del Montalto.
Diventano quindi due le partite che il Monreale calcio a 5 sarà costretto a recuperare. Lo farà in un mese di febbraio che si trasformerà, pertanto, in un tour de force, nel quale, oltre ai normali turni di campionato, ci saranno da disputare i due recuperi con altrettante squadre calabresi: uno in trasferta contro il Lamezia, uno al PalaCanino contro il Montalto.
Stando a ciò che ha calendarizzato la Divisione Calcio a 5, quindi, questi saranno i prossimi impegni dei biancazzurri: martedì 8 febbraio recupero con il Lamezia (fuori), sabato 12 terza giornata di ritorno contro il Mascalucia (fuori), mercoledì 16 febbraio recupero contro il Montalto (in casa), sabato 19 febbraio quarta di ritorno contro il Mortellito (in casa).