Skip to main content

Covid in casa Lamezia, domani il Monreale calcio a 5 non giocherà

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Il focolaio in casa degli “orange” costringe la LND a rinviare la partita

MONREALE, 21 gennaio – Oggi doveva essere la vigilia di Ecosistem Lamezia Soccer-Monreale calcio a 5, partita valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B (Girone H). Ed invece il match non avrà luogo.

La causa, ci vuol poco ad immaginarlo in questo difficile periodo di pandemia, è il covid. Un focolaio, infatti, è sorto all’interno del gruppo squadra della formazione calabrese. Un inconveniente che ha costretto la società lametina a chiedere il rinvio della partita, così come consente il protocollo federale relativo al covid-19. Nessuna trasferta calabrese, quindi, per i biancazzurri di mister Toti La Bianca, che saranno costretti a far da spettatori in questo weekend del campionato di futsal.
Frattanto, la Lega Nazionale Dilettanti, Divisione calcio a 5, ha comunicato la data del recupero della gara, che avverrà mercoledì 9 febbraio, con inizio alle ore 19.
Il campionato del Monreale calcio a 5 riprenderà sabato prossimo, 29 gennaio, quando al PalaCanino di Altofonte verrà a far visita un’altra formazione calabrese, il Montalto Soccer, squadra della provincia di Cosenza, per la seconda giornata di ritorno del campionato 2021-22.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica