Skip to main content

Calcio a 5: Under 17. Il Monreale calcio a 5 a valanga sul Partinico

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Con il 14-0 arriva la prima vittoria casalinga del campionato provinciale

PALERMO, 15 dicembre – Vittoria a mani basse per la squadra dell’Under 17 del Monreale calcio a 5, impegnata nella seconda giornata del campionato provinciale. Sul terreno amico del “Mediterraneo Club” di Palermo i ragazzi del duo Butera-La Bianca battono agevolmente il Caresse Futsal Partinico col punteggio di 14-0.

Poco da dire sull’andamento del match, che si è messo subito in discesa per i ragazzi del “Monreale-Avanti Tutta”, che già dopo soli 10’ conducevano per 5-0.
L’incontro, come dice il tabellino, è stato praticamente a senso unico, fino al 14-0 finale, che segna quindi il primo successo casalingo per la formazione biancazzurra.
A segno sono andati: Alessio Cane con un poker di reti, Alberto Forcieri con tre gol, Danilo Alario e Andrea Zappulla (per entrambi una doppietta), quindi il tabellino è stato completato dai gol di Andrea Mistretta, Pietro Romano ed un autogol. Presenti alla partita il presidente Tony Sabella ed il tesoriere Rosario Sciortino.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica