Skip to main content

Calcio a 5: Under 17. Il Monreale calcio a 5 comincia col botto

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Finisce 11-0 la partita inaugurale del campionato provinciale

PALERMO, 7 dicembre – Comincia nel migliore dei modi l’avventura dei ragazzi della squadra Under 17 del Monreale calcio a 5, che, presso i campi del Club Italia, si impongono per 11-0 nella partita inaugurale del campionato provinciale, opposti ai pari età della Asd Virtus calcio.

I giovani atleti allenati dal duo Butera-La Bianca, nella squadra nata dalla proficua sinergia tra il Monreale C5 e la scuola calcio “Avanti Tutta”, fin dalle prime battute non hanno avuto difficoltà a portare a casa la vittoria, dimostrando di avere già le qualità per affrontare bene il campionato. La partita è stata ben giocata fin dall'inizio e già al 10’ il risultato era di 3-0. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 5-0, per diventare più rotondo nella ripresa. Per tutta la gara ha prevalso la maggiore organizzazione tecnico-tattica dei ragazzi monrealesi.
A segno sono andati con una doppietta Alberto Forcieri, con una tripletta Danilo Alario, Andrea Zappulla. Un gol infine per Alessio Butera, Alessio Cane e Claudio Condó.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica