Skip to main content

Da giovedì a sabato l’Open Day della scuola calcio del Monreale calcio a 5

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Si svolgerà dal 9 all’11 settembre al centro sportivo “Antonio Giotti” di Aquino

MONREALE, 7 settembre – Ti piace il calcio a 5 e vorresti praticarlo? Ti senti portato per questa disciplina? Il Monreale calcio a 5, società leader del settore nella cittadina normanna, potrebbe fare al caso tuo. E ti dà la possibilità di avvicinarti a questo bellissimo sport.

L’occasione arriverà nei giorni di giovedì, venerdì e sabato (9, 10 e 11 settembre) con l’Open Day della scuola calcio che la società biancazzurra, che si appresta ad affrontare il campionato nazionale di Serie B, organizza per i giovani che vogliono fare del futsal la loro passione.
L’appuntamento è fissato per giovedì 9 settembre alle ore 15 al centro sportivo Antonio Giotti di Aquino per i nati dal 2011 al 2017. A seguire, invece, (ore 16,30-18) sarà la volta dei più grandicelli, i nati dal 2005 al 2010.
Ad attendere ragazzi e genitori ci saranno i rappresentanti della società, ma soprattutto tecnici qualificati, a cominciare dal responsabile tecnico della scuola calcio, Giacomo Madonia e dal supervisore del settore giovanile biancazzurro, Toti La Bianca, che è pure l’allenatore della prima squadra.
L’appuntamento si replica l’indomani, venerdì 10 settembre, alla stessa ora e con le stesse modalità. Ultimo giorno di Open Day sabato 11 settembre: alle ore 10 per i più piccoli (nati dal 2011 al 2017). Alle 11,30 sarà la volta dei più grandi (nati dal 2005 al 2010).

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica