Skip to main content

Monreale calcio a 5: Rosario Sciortino e Fabio Billetta entrano nel direttivo

| Enzo Ganci | Calcio a 5

L’ingresso ufficializzato ieri sera nel corso di una serata conviviale

MONREALE, 9 gennaio – Si allarga la compagine dirigenziale del Monreale calcio a 5. Della società biancazzurra che – lo ricordiamo – disputa il campionato di Serie C1, entrano a far parte Rosario Sciortino e Fabio Billetta, adesso nuovi componenti del consiglio d’amministrazione.

L’ingresso è stato ufficializzato ieri sera nel corso di un incontro organizzato presso “L’Antica Forneria Messina” di San Martino delle Scale, sponsor della società, che si è tenuta alla presenza di giocatori, staff tecnico e dirigenziale.
Rosario Sciortino da due anni è il responsabile del materiale tecnico della prima squadra; per Fabio Billetta, invece, si tratta di una new-entry. Entrambi hanno accolto con entusiasmo l’invito formulato loro dai precedenti componenti del direttivo societario, che ricordiamo sono: Filippo Bruccola (presidente), Mario Micalizzi, (vicepresidente – segretario), Tony Sabella (direttore sportivo - tesoriere), Daniele Sciortino (responsabile del settore giovanile), Enzo Ganci (responsabile della comunicazione).
“Sono particolarmente lieto di avere adesso al fianco questi due altri componenti – ha detto il presidente Bruccola – che, sono certo, sapranno dare un valido contributo alla causa del Monreale calcio a 5, spingendolo verso traguardi sempre più ambiziosi e prestigiosi”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica