Skip to main content

Calcio a 5: Serie C2. Domani riprende la corsa: per l'Atletico in trasferta c'è il Real Phoenix

| Silvio Cancemi | Calcio a 5

Fischio d'inizio domani alle ore 15 al Settebello Stadium

MONREALE, 8 ottobre – La lunga pausa di una intera settimana è certamente ormai volta al termine. Domani è tempo di riprendere a correre, perché, se si vuole raggiungere la vetta, il cammino è ancora lungo e tortuoso e nessuno, tra gli avversari, è assolutamente disposto a concedere un solo, prezioso millimetro. 

I sei giorni di riposo, dato il passaggio del turno nell'ultima sfida di Coppa Sicilia, sono serviti a tutti quanti, addetti ai lavori e non, per sbollentare la frenesia che inevitabilmente colma gambe e cervello, specialmente dopo una così lunga e incalzante serie di partite. Se poi a queste aggiungiamo un pareggio al cardiopalma, strappato nei minuti di recupero, in rimonta contro il Città di Marsala, definire semplicemente "utile" un po' di defaticamento è come voler ricorrere a un eufemismo.

L'avversario di domani, comunque, non sarà assolutamente da meno. Secondi in classifica, proprio dietro il Palermo C5, unica formazione ad esser riuscita a batterli (dopo sono arrivate tre incredibili vittorie di fila e con risultati da far "tremar le vene e i polsi") i ragazzi della Real Phoenix ospiteranno tra le proprie mura domestiche i rossoblu monrealesi, cui unico obiettivo - cercando di evitare quei passeggeri momenti di appannamento - è di certo mettere a referto l'ennesima prestazione di carattere e determinazione. 

Appuntamento domani fissato alle ore 15, al Settebello Stadium di Palermo. A dirigere le operazioni di gioco sarà il signor Daniele Lambiase della sezione di Palermo. 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica