Skip to main content

Calcio a 5, l’Atletico Monreale presenta due nuovi rinforzi

| Silvio Cancemi | Calcio a 5

Ufficializzati anche il rinnovo del mister Davide Sorrentino e del preparatore dei portieri Antonino Marra. LE FOTO

MONREALE, 6 luglio – Presentati oggi i due nuovi innesti in rosa per l'Atletico Monreale Calcio a 5: Damiano Giordano (centrale difensivo) e Nicolò Rinicella (portiere), pronti a disputare insieme alla loro nuova squadra il campionato di serie C2 conquistato nella passata stagione.

Grande ambizione e motivazione nelle parole di entrambi i giocatori, fiduciosi nella solidità del progetto della loro nuova società e disposti a dare immediatamente il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Due anni di esperienza per Giordano (22 febbraio 1989, 30 anni) con le precedenti Rev P5 e R.Star Mercedes, sei invece per Rinicella (23 luglio 1995, 23 anni) nel Real Parco e nel Cefalù.
Contestualmente hanno posto la propria firma sul contratto anche il preparatore atletico dei portieri Antonino Marra e il mister Davide Sorrentino che sulla prossima stagione ha affermato: “Da neo-promossa il nostro obiettivo principale non può che essere la salvezza ma guardando all'organico credo che potremmo ottenere anche qualcosa in più. Appuntamento a settembre con la preparazione atletica per arrivare preparati già ad inizio campionato in ottobre”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica