Skip to main content

Calcio a 5, domani giornata conclusiva del torneo “Gioco, Sport e Solidarietà”

| Enzo Ganci | Calcio a 5

È organizzato dal Monreale calcio a 5. Appuntamento al campo Giotti a partire dalle 14,30

MONREALE, 7 giugno – Si disputeranno domani pomeriggio al centro sportivo “Antonio Giotti” di Aquino le finali del torneo giovanile “Gioco, Sport e Solidarietà” organizzato dal Monreale calcio a 5, in collaborazione con l’assessorato regionale al Turismo e allo Sport.

La manifestazione, che ha coinvolto circa 340 bambini, appartenenti alle categorie Primi Calci (anno di nascita 2010-2011), Pulcini (2008-2009), ed Esordienti (200662007), vivrà quindi la sua giornata conclusiva, nella quale saranno stilate le classifiche definitive. Classifiche che avranno la loro importanza ai fini statistici, ma che, in questa circostanza assumono certamente un valore secondario, considerata la natura del torneo e soprattutto le sue finalità che son quelle di promuovere i valori dello sport, del rispetto delle regole e dell’inclusione sociale.
Ottimo il lavoro svolto dagli organizzatori, guidati dal responsabile del settore giovanile del Monreale calcio a 5, Daniele Sciortino, così come testimoniato da numerosi dirigenti che hanno accompagnato i loro piccoli alla manifestazione monrealese.
Questo il programma di domani:
CATEGORIA PRIMI CALCI
Ore 15,30 finale 3° e 4° posto: Ficarazzi-Wisser
Ore 17: finalissima: San Benedetto il Moro – Sant’Ernesto
CATEGORIA PULCINI
Ore 15 finale 3° e 4° posto: Monreale C5 – Sant’Ernesto
Ore 16,30 finalissima: San Benedetto il Moro 2 – Fada Football
CATEGORIA ESORDIENTI
Ore 14,30 finale 3° e 4° posto: San Benedetto il Moro 1 – Fada Football
Ore 16: finalissima: San Benedetto il Moro 2 – Sant’Ernesto

A seguire la cerimonia di premiazione alla presenza delle autorità cittadine.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica