Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Calcio a 5: domani si gioca Atletico Monreale-Tikitaka, finale di Coppa Trinacria

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Appuntamento al Palacanino di Altofonte alle ore 20,30

MONREALE, 19 marzo – Sarà un mercoledì di fuoco quello che vivrà domani l’Atletico Monreale, che alle 20,30 al Palacanino di Altofonte sfiderà il Tikitaka Palermo nel match valevole per la finale di Coppa Trinacria.

Il match arriva dopo un mini girone composto dallo Sporting Termini, R.Star ed, appunto, l’Atletico Monreale e il Tikitaka, che ha visto prima la squadra di capitan Immesi e secondi gli atletici di mister Sorrentino. Nel frattempo si è già disputata la finale 3°-4° posto che ha visto vincere lo Sporting Termini per 12-4.
La finale si disputerà con una partita secca. In caso di pareggio sono previsti due mini tempi da 5 minuti più eventuale lotteria dei rigori, al meglio di 3. È quindi una ghiotta occasione per portare la prima coppa ufficiale a Monreale. Appuntamento al Palacanino di Altofonte alle ore 20:30. Gli organizzatori consigliano di recarsi anticipatamente nell’impianto altofontino, poiché, data l’attesa è previsto un consistente numero di spettatori. Ad assistere alla finale di Coppa Trinacria, oltre al delegato provinciale di Palermo, Fabio Cardella, sarà presente il responsabile regionale del Calcio a 5 Maximiliano Birchler, oltre che numerose società palermitane. Ci sono tutti gli ingredienti, quindi, per vivere una bella serata di sport.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica