



Secca sconfitta per 6-0, ma mercoledì c’è la possibilità del riscatto nella sfida di Coppa. LE FOTO
TERMINI IMERESE, 17 febbraio – L’Altetico Monreale scivola malamente a Termini ed esce sconfitto per 6-0 contro lo Sporting. Essere andati in casa termitana con l’atteggiamento sicuro di chi è reduce da sette vittorie consecutive, tra campionato e coppa Trinacria, è stato fatale per la compagine monrealese.
I ragazzi di mister Sorrentino, probabilmente, sono andati a giocare con il corpo ma non con la mente. Dopo i primi minuti all'altezza del meritato secondo posto in classifica, gli atletini si spengono lasciando il pallino ai padroni di casa che pur non esprimendo un gioco trascendentale hanno messo a segno ben cinque goal nel primo tempo. Solo nella ripresa si è vista una timida reazione, ma la giornata era veramente di quelle no: pali e traverse hanno contribuito a far capire che non c'era proprio nulla da fare e tutto doveva andare storto. Neppure due tiri liberi ed un rigore hanno, quantomeno, dato la soddisfazione del gol della bandiera. Fortunatamente, però, la sconfitta non compie i danni tenuti, complici i risultati provenienti dagli altri campi, che consentono all’Atletico di mantenere la seconda posizione in classifica.
A fine gara mister Sorrentino facendo una analisi a caldo, dice di voler prendere le poche cose buone viste in campo e di ripartire colmando i tanti errori commessi. La squadra è solida e da lunedì tornerà ad allenarsi con la grinta e la determinazione sin qui dimostrata. Appuntamento a mercoledì sera, campo Archimede, per la semifinale di coppa proprio contro lo Sporting Termini per una partita da “dentro o fuori” per conquistare la finale della coppa Trinacria
Articoli correlati
Articoli correlati mobile
C’era una volta il progetto civico
MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.