
Il match, però, non vale per la classifica. Mercoledì torna la coppa Trinacria. LE FOTO
MONREALE, 10 febbraio – Quinta vittoria di fila per Atletico Monreale che conferma l’imbattibilità in casa. Ieri i ragazzi di mister Sorrentino hanno battuto per 11-2 il Cus Palermo, in una partita che, però, non aveva valore al fine dei punti in classifica.
L’incontro, tuttavia, ha dimostrato che i ragazzi di mister Sorrentino hanno trovato uno “status” mentale che gli permette di esprimersi calcisticamente nei migliore dei modi.
Partita subito in discesa per l’Atletico che va in vantaggio subito e chiude il primo tempo con risultato di 7-2 . Nel secondo tempo arriva il resto dei gol, per un totale di 11 reti.
I marcatori: un goal a testa Tripolini, De Francesco, doppietta di Costantino e le triplette di Giammona e Trapani. Da sottolineare il goal dalla propria area ai danni del Cus che schiera il portiere di movimento, di mister Sorrentino che per l’occasione ha vestito i panni del giocatore lasciando il ruolo di mister al Ds Natale Macaluso nonchè mister in seconda e disputando un’ottima gara. Mister Sorrentino va più volte vicino al goal. Ottima, come di consueto, ormai la cornice di spettatori presenti all’Archimede.
Dunque l’appuntamento è rimandato a mercoledì per la coppa Trinacria in casa contro lo Sporting Termini.
Articoli correlati
Articoli correlati mobile
C’era una volta il progetto civico
MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.