Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Atletico Monreale, domani l’esordio in casa contro il Real Termini

| Simone Lo Re | Calcio a 5

La partita si gioca alle 15 al campo Archimede

MONREALE, 8 novembre - Per l’Atletico Monreale domani alle 15 al campo Archimede si fa sul serio perché il vero campionato per i ragazzi di mister Sorrentino inizia domani ed in gioco ci saranno i primi tre punti della stagione. La prima partita, infatti, ricordiamo si è disputata contro il Cus Palermo, squadra che non fa classifica e si è conclusa risultato di 5 a 5.

A contendersi i tre punti saranno i ragazzi del Real Termini, squadra che calcisticamente è molto ben messa e darà filo da torcere ai padroni di casa i quali forti del fatto che giocano tra le mura amiche vorranno fa vedere di avere una marcia in più. Sarà un pomeriggio tutto da vivere quindi al campo Archimede, perché a dare il benvenuto alla squadra ospite, accompagnandoli in campo, ci saranno i bambini della scuola calcio. Appuntamento quindi con tutti i monrealesi amanti dello sport domani pomeriggio pe questa prima, importante partita. Dirigerà il match il signor Marco Albeggiani della sezione di Palermo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica