Skip to main content
Stretta di mano fra Antonino Sardisco (a dx) e il presidente dell'Atletico Monreale, Marcello Vaglica

Calcio a 5: Antonino Sardisco nuovo team manager dell’Atletico Monreale

| Maria Rita Fedele | Calcio a 5

È stato presentato ieri: “Trovo un gruppo solido che ci darà tante soddisfazioni”

MONREALE, 9 ottobre - Antonino Sardisco è il nuovo Team Manager della neonata società Atletico Monreale, formazione che disputerà il campionato provinciale di Serie D di calcio a 5, che avrà inizio nei prossimi giorni.

53 anni, negli ultimi tre nel Monreale calcio a 5, Sardisco è stato presentato ieri ufficialmente dal presidente dell’Atletico, Marcello Vaglica, che lo ha fortemente voluto. “Un grande uomo - ha affermato Vaglica - che trova la società giusta per lui. La sua professionalità e competenza chiudono un pacchetto dirigenziale che vuole portare in alto il nome di Monreale con i suoi ragazzi monrealesi”.
Antonino Sardisco negli ultimi due anni è stato il responsabile della formazione “Juniores” del Monreale calcio a 5, con cui ha raggiunto le fasi finali del torneo, sfiorando la finale. Nel corso della scorsa stagione, inoltre, la juniores del Monreale calcio a 5 ha ricevuto il premio disciplina.
Dopo la foto di rito, il nuovo team manager, entusiasta del nuovo ruolo, dichiara: “Sono orgoglioso di trovare un gruppo solido e una dirigenza che punta in alto sin dal primo anno. I giocatori li conosco tutti e sono sicuro che ci daranno tante soddisfazioni in questo campionato. Ringrazio infine il presidente Bruccola e tutta la società del Monreale calcio a 5 per le belle stagioni trascorse insieme. Forza Atletico Monreale”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica