Skip to main content

Tanti partecipanti al primo stage dell’Atletico Monreale C5

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Gli atleti sono stati messi alla prova da mister Sorrentino

MONREALE, 18 giugno – E’ andato bene il primo stage tenuto sabato dall’Atletico Monreale C5 e come afferma a società per bocca del vicepresidente Giuseppe Guzzo, è arrivata la risposta che la stessa si aspettava.

“Un’affluenza – afferma una nota societaria – che neanche i più ottimisti si sarebbero aspettati. In 28 ragazzi si sono presentati al cospetto di mister Sorrentino e il DS Natale Macaluso. Al termine di un caldo pomeriggio il Ds Macaluso dichiara: “Abbiamo messo a dura prova i ragazzi, sull’aspetto tecnico fisico e mentale. Sono soddisfatto di una così tanta partecipazione all’evento. Nulla é ancora stabilito ma le basi sono ottime e di livello”. Da sottolineare l’intervento del sindaco Piero Capizzi , che ha augurato un buon lavoro alla società e ai ragazzi presenti. Il prossimo appuntamento è fisato per sabato prossimo alle 15,30, sempre al campo Archimede.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica