Skip to main content

Davide Sorrentino sarà l’allenatore dell’Atletico Monreale C5

| Enzo Ganci | Calcio a 5

“Sono orgoglioso di essere stato scelto, vorremo toglierci qualche soddisfazione”

MONREALE, 14 giugno – Sarà Davide Sorrentino l’allenatore dell’Atletico Monreale c5. È stato presentato oggi l’allenatore della squadra, formatasi nei giorni scorsi che disputerà il campionato di serie D di calcio a 5. Sorrentino già da mesi è al lavoro con Natale Macaluso per mettere a punto un organico competitivo in vista della prossima stagione.

Davide Sorrentino non è un nome nuovo nel panorama del futsal e di quello monrealese in particolare. Di recente ha militato nel Free Soccer e poi per due stagioni nel Monreale calcio a 5 partecipando ai positivi campionati giocati in serie D e in serie C2. Nell’ultima stagione ha militato nello Studio De Santis squadra palermitana di C2.
Da un mese ha conseguito il patentino di allenatore: “Sono orgoglioso di essere stato scelto dal presidente Vaglica di comune accordo con il resto della dirigenza – afferma Sorrentino – ho dato quanto più possibile in campo negli anni, soprattutto per la mia città. Oggi mi ritrovo in panchina e spero di poter portare avanti questo grande progetto”.
“Ho studiato tanto per poter ricevere l’idoneità ad allenare – aggiunge – e ora non vedo l’ora di dimostrare in campo tutto ció che ho appreso durante il corso. Mettere in condizioni i miei ragazzi di divertirsi, sperando di poterci levare qualche soddisfazione. Il duro lavoro alla fine darà i suoi frutti”. La società ricorda l’appuntamento di sabato per il primo stage, al campo Archimede alle 15,30.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica