Skip to main content
Giacomo Madonia al microfono di Monreale News

Il risultato ci penalizza molto, il campo ha detto altro

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Lucida analisi della partita di Giacomo Madonia a fine match

PALERMO, 18 novembre – Amarezza è la parola forse più efficace per sintetizzare lo stato d’animo in casa Monreale al termine della partita con il Palermo calcio a 5.Il risultato, infatti, pur meritando il massimo rispetto, ci mancherebbe, non sembra affatto quello migliore per fotografare il match.

Contro i rosanero, infatti, alcune decisioni arbitrali si sono rivelate mortifere per i biancazzurri, al di là del fatto che questi hanno dovuto fare i conti con un portiere in stato di grazie, bravo a dire di no in svariate circostanze alle conclusioni monrealesi.
A fine match a sintetizzare l’umore monrealese ha provato Giacomo Madonia, preparatore della squadra che con la solita lucidità ha effettuato una efficace disamina della partita.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica