Skip to main content
Matteo Scebba

Con questo pubblico dovevamo dare qualcosa in più

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Le interviste del dopopartita al termine di Monreale-Bagheria. IL VIDEO

MONREALE, 21 ottobre – Un esordio nel quale forse nemmeno lui sperava e che invece è arrivato ed è stato accompagnato da una grande vittoria, ottenuta anche grazie alle sue parate provvidenziali. Matteo Scebba è stato uno dei grandi protagonisti di Monreale calcio a 5-Bagheria Città delle Ville.

“Con questo pubblico dovevamo dare qualcosa in più – ha detto il portiere in sala stampa. Adesso mi piacerebbe mettermi alle spalle gli infortuni e giocarmi il posto con gli altri.
Ai nostri microfoni pure mister Buccheri, visibilmente soddisfatto per la vittoria, che non cambia però l’obiettivo salvezza e il preparatore Giacomo Madonia, che oggi, ha visto materializzarsi i frutti del suo lavoro, dal momento che il Monreale, sotto l’aspetto atletico, ha giocato una partita impeccabile.

 

L’intervista completa nel video pubblicato di sotto.

Ottica Nuova Visione
Ottica Nuova Visione
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica